“La Nuvola” apre le porte a RomaSposa 2018

La Mostra Nazionale dell'Abito da Sposa e Cerimonia arriva all'Eur: la trentesima edizione è in programma dal 18 al 21 gennaio
“La Nuvola” apre le porte a RomaSposa 2018

RomaSposa, la Mostra dell’Abito da Sposa e Cerimonia, compie 30 anni e per l’occasione sceglie una location unica nel suo genere: il Roma Convention CenterLa Nuvola”. Sarà quindi la struttura ideata e realizzata da Fuksas, situata al centro del quartiere Eur, a ospitare dal 18 al 21 gennaio la manifestazione.

RomaSposa 2018 è l’occasione ideale per i futuri sposi per studiare tutti i dettagli del giorno più importante della loro vita. La kermesse prevede quattro giorni dedicati esclusivamente al wedding con le soluzioni dei maggiori esperti del settore, ma anche molto altro come le nuove tendenze, sfilate (una ogni ora), consigli sulle fotografie e sulle bomboniere e un’area Wed Academy, uno spazio riservato a workshop, incontri e conversazioni tra i futuri sposi e i maggiori esperti dei diversi settore. 

Le tendenze del 2018 lasciano grande spazio al romanticismo ed ecco che tornano di moda gli abiti più eleganti e sobri. Il nuovo anno rilancia anche i guanti, un accessorio che per molti anni era finito nel cassetto che il 2018 ha rispolverato, meglio se di pizzo e finemente ricamati. Riflettori puntati su di lei, ma anche su di lui. Abiti personalizzati e realizzati su misura per un look classico e moderno con una cura quasi maniacale per il dettaglio: dal tessuto ai bottoni. Come da 29 edizioni a questa parte RomaSposa offre una panoramica a 360 gradi per chi si avvicina al giorno del matrimonio, insomma un appuntamento decisamente da non perdere.


© RIPRODUZIONE RISERVATA