IN Roma

IN Roma

Vedi Tutte
IN Roma

Ron a maggio live all'Auditorium

Ron a maggio live all'Auditorium
© Riccardo Ambrosio

L'artista, in gara a Sanremo con l'inedito di Lucio Dalla Almeno Pensami, sarà poi in concerto il 7 maggio al Parco della Musica

Sullo stesso argomento

 

giovedì 25 gennaio 2018 12:40

La sua probabilmente è una delle canzoni più attese del prossimo Festival di Sanremo. Almeno pensami è il brano con cui Ron si presenterà sul palco del Teatro Ariston e la curiosità è ancora maggiore del solito perché il testo sanremese è un inedito di Lucio Dalla. Per Ron quella di quest’anno sarà l’ottava apparizione sul palco di Sanremo che lo ha visto esordire a soli sedici anni in coppia con Nada e vincere nel 1996 in coppia con Tosca con il brano “Vorrei incontrarti fra cent’anni”. 

Almeno pensami è una canzone d’amore ricca di suggestioni che farà rivivere - ed emozionare – sul palco dell’Ariston la poetica e l’amica artisti di Lucio Dalla interpretata dal suo collega nonché storico amico Ron.  Il sodalizio tra Ron e Lucio non è nuovo: la coppia ha dato vita in passato a fantastici brani come Il gigante e la bambina, Attenti al lupo e Piazza Grande.
Ron non si fermerà solo al Festival, infatti ha già annunciato due imperdibili live per il prossimo maggio: il 6 maggio al Teatro dal Verme di Milano e il 7 maggio all’Auditorium Parco della Musica di Roma (Sala Sinopoli). Le prevendite saranno disponibili da venerdì 26 gennaio (ore 16.00) su Ticketone.it e da lunedì 29 gennaio (ore 16.00) nei punti vendita abituali.

Articoli correlati

Commenti