Giorgia, prima Sanremo poi i live

La cantante romana, l'1 e 2 marzo, torna in concerto nella Capitale con "Oronero Live" per festeggiare un anno di grandi successi
Giorgia, prima Sanremo poi i live© Francesco Pandoni
1 min

L’ultima sorpresa, in ordine di tempo, per i fan di Giorgia è la sua partecipazione alla 68esima edizione del Festival di Sanremo che si aprirà proprio domani. Ma Giorgia non si accontenta ed è pronta a tornare live per festeggiare un anno di grandissimi successi con sei concerti unici in tre diverse città italiane. Roma, Milano e Padova ospiteranno Giorgia che si esibirà con “Oronero Live” su un palco centrale a 360°. Si partirà proprio dal Palalottomatica con i concerti del 2 e 3 marzo prima di fare tappa a Milano (7 e 8 marzo) e Padova (12 e 13 marzo). Da venerdì scorso “Oronero Live” - il meglio di “Oronero Tour” arricchito da due brani inediti: il singolo “Come Neve” con Marco Mengoni, grande successo radiofonico già certificato oro (da FIMI / GfK Italia), e “Chiamami tu” - è disponibile in download oppure nel formato cd, deluxe (cd live + l’album “Oronero” + DVD del live) e doppio vinile.

Oronero arriva dopo venti anni di carriera che hanno reso Giorgia una delle artiste italiane più conosciute a livello internazionale. La sua voce a dir poco unica le ha permesso grandissime collaborazioni con colleghi come Luciano Pavarotti, Ray Charles, Lionel Richie, Jovanotti, Mina, Zucchero, Pino Daniele, Andrea Bocelli, Eros Ramazzotti, Gianna Nannini, Herbie Hancock e Alicia Keys.


© RIPRODUZIONE RISERVATA