Gué Pequeno live a Spazio 900 con Gentelman tour

Il rapper milanese in concerto sabato 24 febbraio con il suo quarto album. E intanto annuncia le prime date della tornèe estiva
Gué Pequeno live a Spazio 900 con Gentelman tour
1 min

“Dopo aver raso al suolo Firenze, Napoli e Bari, tocca a Roma”. E’ così che ieri sera Gué Pequeno dalla sua pagina ufficiale Facebook ha lanciato l’assalto alla Capitale, prossima tappa del suo Gentelman tour. L’appuntamento è per sabato 24 febbraio a Spazio 900 quando il rapper milanese porterà live il suo quarto album da solista. Gentelman è caratterizzato da beat aggressivi, testi più che incisivi accompagnati da ritmi caraibici e featuring. Un mix che ha reso l’album uno dei più venduti e ascoltati dell’anno con ben quattro settimane in vetta alla classifica e una serie di record infranti su Spotify: recordman italiano con il maggior numero di streaming per un artista in una settimana / maggior numero di streaming per un artista in un giorno / maggior numero di streaming per un album in una settimana. 

Gentelman, pubblicato lo scorso giugno, ha già ricevuto importanti riconoscimenti – tra cui il Disco di Platino – per ben nove brani contenuti del disco (Lamborghini Triplo Platino, Platino per Milionario, Relaxxx e Scarafaggio, Oro per Guersace, Trinitàm T’apposto, Oro Gianno e Mimmo flow).
E come se non bastasse Gué Pequeno ha già annunciato le prime date del tour estivo: sabato 23 giugno a Napoli (all’Arenile) e venerdì 29 al Gruvillage di Grugliasco.


© RIPRODUZIONE RISERVATA