Steve Hackett a luglio in concerto a Roma

Il chitarrista dei Genesis live al Centrale del Foro Italico il 4 luglio con "Genesis revisited, solo Gems & Gtr" 2018 Tour De Force
Steve Hackett a luglio in concerto a Roma
2 min

Un chitarrista, una leggenda. La prossima estate romana si fa sempre più entusiasmante e soprattutto rock dopo l’annuncio di oggi che ha ufficializzato le date italiane di “Genesis revisited, solo Gems & Gtr” 2018 Tour De Force (prodotte da Musical Box 2.0 Promotion e Ventidieci) di Steve Hackett. Il chitarrista dei Genesis è atteso da ben quattro live nel mese di luglio, il primo di questi proprio a Roma, il 4 luglio, nella splendida location del Centrale del Foro Italico. Gli altri tre live sono in programma il 6 a Mirano, Venezia (Summer Festival), l’8 a Gardone Riviera, Brescia (Anfiteatro Vittoriale) e il 14 a Pistoia (Pistoia Blues).
Hacket torna in Italia dopo i sold out registrati negli ultimi tre tour (2015, 2016 e 2017) e lo fa con “Genesis revisited, solo Gems & Gtr” 2018 Tour De Force, un vero e proprio viaggio attraverso le più suggestive atmosfere del genere. Ovviamente saranno protagonisti alcuni dei più acclamati album scritti insieme ai Genesis ("Supper's Ready", "Dancing with the Moonlit Knight", "Fountain of Salmacis", "Firth of Fifth", "The Musical Box"), altri brani non più eseguiti dal vivo dagli anni Settanta (come "One for the Vine" e "Inside & Out") e i suoi capolavori da solista.

Sul palco con Steve Hackett un eccezionale team di musicisti di altissimo livello: alle tastiere Roger King (Gary Moore, The Mute Gods); alla batteria, percussioni e voce Gary O'Toole (Kylie Minogue, Chrissie Hynde); al sax, flauto e percussioni Rob Townsend (Bill Bruford); al basso e chitarra Jonas Reingold (The Flower Kings); alla voce Nad Sylvan (Agents of Mercy).


© RIPRODUZIONE RISERVATA