Marco Greco in concerto all’Auditorium

Domani sera il cantautore romano live in ricordo del suo amico Fausto Mesolella
Marco Greco in concerto all’Auditorium

Un concerto speciale, in un giorno speciale per un amico speciale. È con questo spirito che Marco Greco, trentenne cantautore romano, domani (30 marzo) salirà sul palco dell’Auditorium Parco della Musica (nel Teatro Studio G. Borgna) per un live in ricordo del suo amico e produttore, prematuramente scomparso, Fausto Mesolella proprio nel giorno in cui ricorre il primo anniversario della morte.
Greco raccoglie l’eredità del cantautorato classico italiano come Modugno o Dalla, è stato vincitore dell'edizione 2016 del “Premio De Andrè”, occasione in cui conosce in veste di giurato, lo stimato chitarrista, compositore e arrangiatore Fausto Mesolella, anima musicale degli Avion Travel. Il concerto in programma domani sera sarà incentrato sui brani che comporranno il debut album di prossima pubblicazione, compresi i singoli Tutta Mora e Sconosciuti. Durante il live, che alternerà momenti intimi ad altri più ritmici e coinvolgenti Marco omaggerà tanti grandi cantautori italiani – da Dalla a Modugno fino a naturalmente a Mesolella - che hanno ispirato il suo cammino artistico.

Marco Greco sarà accompagnato dalla sua band Riccardo Garcia Rubi (chitarra), Emanuele De Simone (mandolino, bouzuki), Filippo Minisola (piano), Valerio Mileto (basso), Alessandro Marzi (batteria) e Ilaria Mancinelli (cori).


© RIPRODUZIONE RISERVATA