Max, Nek, Renga live al Palalottomatica

Domani e venerdì i tre cantautori si esibiranno per le date romane del loro tour
Max, Nek, Renga live al Palalottomatica© Luisa Carcavale
1 min

I fan romani dei tre cantautori possono finalmente esultare. Sta infatti per terminare l’attesa per le date capitoline del Max Nek Renga il Tour, che arriverà sul palco del Palalottomatica domani 4 aprile con replica venerdì 6. I tre artisti canteranno alcune delle loro hit entrate ormai nella storia della canzone italiana - come “Gli anni” degli 883 o “Angelo” di Renga – insieme a molti altri loro brani.

Un evento imperdibile per la Capitale, che arriva dopo quasi tre mesi di tour tra i palchi del Bel Paese. Tutto è iniziato il 18 gennaio con la data al Pala Arrex di Jesolo, ma i tre hanno avuto modo di incontrare i fan da vicino e poter firmare migliaia di autografi grazie ad un instore tour tra Brescia, Milano, Torino, Roma e Napoli per presentare l'album “Max Nek Renga il disco”. Il tour che sta attraversando l’Italia da nord a sud terminerà con la data del 28 aprile nell’incantevole Arena di Verona. 

Durante i loro concerti nei palasport, Max, Nek e Renga sono accompagnati sul palco da una super band di 9 elementi composta da: Fulvio Arnoldi (chitarra e tastiere), Stefano Brandoni (chitarra), Davide Ferrario (chitarra e tastiere), Luciano Galloni(batteria), Ernesto Ghezzi (tastiere), Chicco Gussoni (chitarra), Enzo Messina (tastiere), Lorenzo Poli (basso), Dj Zak.


© RIPRODUZIONE RISERVATA