Carl Brave x Franco126 live a Rock in Roma

La coppia rap è pronta a tornare nelle Capitale questa estate: appuntamento il 12 luglio all'Ippodromo delle Capannelle
Carl Brave x Franco126 live a Rock in Roma
1 min

È una delle coppie rap più apprezzate della scena musicale italiana. Il loro album d’esordio “Polaroid” ha conquistato il pubblico fin dal primo ascolto ed è stato decretato disco del 2017 da Rolling Stone, oltre a ricevere la certificazione oro. Tutto questo si è tradotto in una serie di concerti sold out. Loro sono Carl Brave x Franco126 e sono pronti a infiammare l’estate romana con uno dei loro memorabili live. L’appuntamento è il 12 luglio a Rock in Roma 2018 con uno show inediti: ad accompagnarli dal vivo una “big band”, sempre più solida e abile nel vestire i brani dei “due fiori cresciuti in mezzo ai sanpietrini” di un sound ancora più denso e grondante groove.

“Polaroid” li ha lanciati nella grande musica e può essere considerata una raccolta di istantanee che bloccano l’attimo che non tornerà mai più. Sullo sfondo delle loro storie c’è sempre la loro Roma perché Carl Brave x Franco126 sono prima amici che musicisti e per loro c’è prima la strada e poi lo studio.

 

Info sui biglietti:

Disponibili su Rockinroma.com e Ticketone.it, da ieri. Disponibili nei punti vendita Ticketone, Box Office Lazio ed Etes da giovedì 19 Aprile ore 10


© RIPRODUZIONE RISERVATA