Mannarino a Rock in Roma con Apriti Cielo-Il gran finale

Il cantautore romano sarà in concerto nella Capitale anche quest'estate con l'ultimo live, il 25 luglio, prima di una lunga pausa.
Mannarino a Rock in Roma con Apriti Cielo-Il gran finale© Magliocchetti
1 min

Il 22, 23 e 25 aprile Mannarino sarà in concerto all’Auditorium Parco della Musica di Roma con “L’impero Crollerà”. Ma questa è cosa nota. La notizia è un’altra. Infatti è di oggi l’annuncio che l’artista romano sarà live anche quest’estate a Rock in Roma, il 25 luglio 2018. L’annuncio diventa ancora speciale dal momento che l’appuntamento all’Ippodromo delle Capannelle sarà un evento unico che sa di “arrivederci”. Infatti dopo Apriti Cielo – Il gran finale Mannarino si prenderò una lunga pausa per dedicarsi a nuovi progetti tra cui la scrittura di un nuovo album.

Quindi l’appuntamento di Rock in Roma diventa una festa ancora più grande. Si tratterà di un mega live di più di tre ore che vedrà Mannarino sul palco accompagnato da una straordinaria band che vedrà riuniti i musicisti di “Apriti Cielo Tour”, “RomaRio” e “L’Impero Crollerà”, insieme per ricreare quel fronte sonoro che ha reso preziose quelle esperienze. Una giornata di musica che partirà al pomeriggio con altre sorprese che piano piano verranno svelate.


© RIPRODUZIONE RISERVATA