Lele Sarallo alla conquista del Romics

Sta per iniziare la XXIV edizione della Festa del Fumetto e tra i protagonisti della manifestazione ci sarà anche il famoso youtuber
Lele Sarallo alla conquista del Romics
3 min

Tutti in attesa dell’arrivo della XXIV edizione di Romics, evento crossmediale che si terrà alla Fiera di Roma dal 4 e 7 ottobre, e che come sempre ha previsto un intero padiglione (il 6) dedicato alle grandi webstar. Il giovane pubblico troverà i loro beniamini, i Creator più in voga del momento, pronti ad accoglierlo come ogni anno con performance e le ultime novità del mondo digitale. Panel dedicati, attività organizzate e meet&greet attendono i fan delle stars del web.

Attesissimi Favij, il guru del gaming dal tono di voce spigliato e accattivante; Tancredi Galli, in arte Sigh Tanc, uno dei più popolari protagonisti del web in Italia; XDrake il ragazzo con la passione dell’intrattenimento e ancora zFenix, Charlotte, Billi Foster, VIHNS GamingJason Joe e Alyuk e moltissime altri stars. A loro si aggiunge una grande novità: l’appuntamento con i tiktokers più amati dai giovani. Per il terzo anno consecutivo a presentare la kermesse che vedrà esibirsi le grandi star che ogni giorno conquistano milioni di teenegers, lo Youtuber Lele Sarallo. Talent di Greater Fool Media, azienda leader nei contenuti web-nativi. Lele nasce a Latina il primo giungo del 1983, all'età di 21 anni si trasferisce a Roma. Dopo un periodo passato nelle vesti di animatore turistico, a 19 anni inizia a farsi notare come vocalist nelle discoteche prima a Latina e poi a Roma, riscuotendo un grandissimo successo grazie alla sua simpatia e passione.Nel 2011, e per i tre anni successivi, ha partecipato al Play Night World in collaborazione con il derby del cuore allo Stadio Olimpico di Roma nella partita di beneficienza con la Rappresentativa del Mondo della Notte. Il suo talento come vocalist non passa inosservato tanto che nel 2016 vince il premio come Miglior Vocalist Uomo Italiano ai Dance Music Awards durante la serata al Richmond Cafè di Milano. Tra le passioni di Lele, oltre alla recitazione (tra il 2011 e il 2014 lo troviamo impegnato al cinema e in alcuni cortometraggi), si fa spazio quella per la musica che lo porta, sin da piccolo, a suonare la chitarra e a scrivere canzoni.Il primo video sul suo canale YouTube risale a Novembre del 2012. Inizialmente sfruttava la piattaforma per condividere video delle serate come vocalist, successivamente è entrato nei panni di attore iniziando a registrare parodie, imitando persone e situazioni ordinarie e coinvolgendo amici e parenti diventando uno youtuber molto apprezzato, ma la svolta e’ avvenuta grazie alla liason con Greaterfool. Tra i video di maggior successo troviamo: "Romano Vs Pugliese" (più di 1 milione di visualizzazioni) e "Le scuse delle donne quando l'uomo ci prova" (quasi 1 milione e 500 mila views). Molto graditi sono anche i video con la mamma, come non citare "Tua madre e la tecnologia" che sfiora le 50 mila visualizzazioni. Ad oggi il suo canale YouTube conta quasi 19.000 iscritti e la pagina Facebook più di 60.000. Dal 4 al 7 Ottobre lo troveremo al Romics, pronto a conquistare con la sua vivacità.




© RIPRODUZIONE RISERVATA