IN Roma

Cosaporto.it festeggia un anno
IN Roma
0

Cosaporto.it festeggia un anno

Il servizio di "Quality Delivery", dopo aver conquistato Roma, è sbarcato a Milano ed entro la fine di ottobre arriverà a Torino

Quando siamo invitati a casa di qualcuno – amici, parenti, colleghi – viene naturale chiedere “Cosa porto?”. È segno di buona educazione ma anche di convivialità. I pasti in compagnia sono infatti sinonimo di condivisione. A questa domanda ha risposto un team di giovani imprenditori capitanato da Stefano Manili che ha lanciato, nel 2017 a Roma, il primo servizio di quality delivery online d’Italia. Il servizio ha appena spento la sua prima candelina, è sbarcato a Milano ed è atteso a Torino entro fine ottobre. Da dove viene questa astuta intuizione? All’ennesima occasione in cui erano in ritardo per una cena e a malincuore stavano per acquistare in un chiosco un triste mazzo di fiori, che Stefano Manili e sua moglie Mariachiara, professionisti nel campo dell’on-line e appassionati gourmet, hanno pensato “basta, facciamolo noi”. “Lo scopo di Cosaporto.it – afferma l’ideatore Stefano Manili – è quello di dare una soluzione semplice a tutte quelle persone che, pur avendo poco tempo o poche idee, non vogliono rinunciare a fare bella figura nelle occasioni importanti, dall’invito a cena ad un’occasione romantica, fino ad un evento in ufficio”. Il nome, “Quality Delivery”, sta a indicare l'eccellenza dei prodotti selezionati. “Selezioniamo solo le proposte dei migliori negozi della città, ai quali affianchiamo un servizio adeguato agli alti standard del prodotto, garantendo puntualità e modalità di consegna attente alle necessità del cliente. Quindi qualità senza compromessi abbinata alla comodità, semplicità e personalizzazione”, afferma Mariachiara Barbera. Cosaporto.it offre prodotti nel settore food, pasticcerie e gelaterie ma anche di enoteche, designer di fiori e oggetti per la casa. Tutto ovviamente proposto allo stesso prezzo del negozio, confezionato elegantemente e consegnato secondo le indicazione del cliente, la cui unica preoccupazione è decidere quando e dove ricevere ciò che ha ordinato. 

Vedi tutte le news di IN Roma

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti

 

 

Dal 15 novembre al Teatro Anfitrione.
La compagnia vi aspetta numerosi
per ridere insieme!