Cosaporto.it festeggia un anno

Il servizio di "Quality Delivery", dopo aver conquistato Roma, è sbarcato a Milano ed entro la fine di ottobre arriverà a Torino
Cosaporto.it festeggia un anno
2 min

Quando siamo invitati a casa di qualcuno – amici, parenti, colleghi – viene naturale chiedere “Cosa porto?”. È segno di buona educazione ma anche di convivialità. I pasti in compagnia sono infatti sinonimo di condivisione. A questa domanda ha risposto un team di giovani imprenditori capitanato da Stefano Manili che ha lanciato, nel 2017 a Roma, il primo servizio di quality delivery online d’Italia. Il servizio ha appena spento la sua prima candelina, è sbarcato a Milano ed è atteso a Torino entro fine ottobre. Da dove viene questa astuta intuizione? All’ennesima occasione in cui erano in ritardo per una cena e a malincuore stavano per acquistare in un chiosco un triste mazzo di fiori, che Stefano Manili e sua moglie Mariachiara, professionisti nel campo dell’on-line e appassionati gourmet, hanno pensato “basta, facciamolo noi”. “Lo scopo di Cosaporto.it – afferma l’ideatore Stefano Manili – è quello di dare una soluzione semplice a tutte quelle persone che, pur avendo poco tempo o poche idee, non vogliono rinunciare a fare bella figura nelle occasioni importanti, dall’invito a cena ad un’occasione romantica, fino ad un evento in ufficio”. Il nome, “Quality Delivery”, sta a indicare l'eccellenza dei prodotti selezionati. “Selezioniamo solo le proposte dei migliori negozi della città, ai quali affianchiamo un servizio adeguato agli alti standard del prodotto, garantendo puntualità e modalità di consegna attente alle necessità del cliente. Quindi qualità senza compromessi abbinata alla comodità, semplicità e personalizzazione”, afferma Mariachiara Barbera. Cosaporto.it offre prodotti nel settore food, pasticcerie e gelaterie ma anche di enoteche, designer di fiori e oggetti per la casa. Tutto ovviamente proposto allo stesso prezzo del negozio, confezionato elegantemente e consegnato secondo le indicazione del cliente, la cui unica preoccupazione è decidere quando e dove ricevere ciò che ha ordinato. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA