IN Roma

A Rock in Roma Nick Mason's Saucerful Of Secrets
© Jill Furmanovsky
IN Roma
0

A Rock in Roma Nick Mason's Saucerful Of Secrets

Nick Mason, Gary Kemp, Guy Pratt, Lee Harris e Dom Beken annunciati come ospiti della manifestazione. Appuntamento il 16 luglio alla Cavea dell'Auditorium Parco della Musica

Continuano gli annunci in vista dell'estate della nuova edizione, più grande e ricca che mai, di Rock in Roma. Oggi è stato il turno di Nick Mason’s Saucerful Of Secrets, in concerto alla Cavea dell'Auditorium Parco della Musica il 16 luglio.

Nick Mason, Gary Kemp, Guy Pratt, Lee Harris e Dom Beken si esibiranno con le canzoni dei Pink Floyd, all'interno di un concerto unico per celebrare i primi lavori musicali dei gruppo britannico, che includono i brani tratti dagli album “The Piper At The Gates of Dawn” e “A Saucerful Of Secrets”. Nick Manson è uno dei fondatori ma anche l'unico membro ad aver sempre fatto parte dei Pink Floyd.

Per chi volesse acquistare già i biglietti, dalle 10 di lunedì 11 febbraio saranno disponibili su www.rockinroma.com, www.ticketone.it e www.ticketmaster.it, e nei punti vendita autorizzati Ticketone dalle ore 10.00 di giovedì 14 febbraio.

Vedi tutte le news di IN Roma

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti

 

 

Dal 15 novembre al Teatro Anfitrione.
La compagnia vi aspetta numerosi
per ridere insieme!