Piuma, intervista a regista e cast al Corriere dello Sport.it

Roan Johnson, Blu Yoshimi e Luigi Fedele ci sono venuti a trovare in redazione per parlare del film (in uscita il prossimo 20 ottobre) e di calcio. «Gattuso sta facendo cose straordinarie per il Pisa, meriterebbe una statua»
Piuma, intervista a regista e cast al Corriere dello Sport.it
Simone Zizzari
2 min

ROMA - Accolto da tanti applausi durante la 73ma edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, Piuma è diventato in breve tempo un fenomeno. Sul web se ne è parlato moltissimo, al cinema invece uscirà il prossimo 20 ottobre ma il successo sembra essere garantito. Almeno quanto le risate. Piuma infatti è una commedia che fa riflettere e che pone l'attenzione su un problema attualissimo, quello della gravidanza. Un argomento che assume una valenza ancora maggiore se ad aspettare un bambino è una cappia di futuri genitori giovanissimi. Il film diretto da Roan Johnson (I primi della lista, Fino a qui tutto bene) è interpretato da Blu Yoshimi, Michela Cescon, Francesca Antonelli, Massimo Reale e Luigi Fedele e verrà distribuito dalla Lucky Red.

INTERVISTA IN REDAZIONE - Roan Johnson, regista 42enne con la passione per il cinema e per il Pisa CalcioLiberate il mio club e fate una statua a Gattuso») e i due bravissimi attori Blu Ypshini e Luigi Fedele ci sono venuti a trovare in redazione per raccontarci tutto del film evento di Venezia. 

VIDEO, ROAN JOHNSON: «LIBERATE IL PISA! APPLAUSI A GATTUSO»


© RIPRODUZIONE RISERVATA