Scoprirsi in una notte: "2night" nelle sale a maggio

Lui, lei, un giro in macchina dopo la discoteca: il nuovo film di Ivan Silvestrini
Scoprirsi in una notte: "2night" nelle sale a maggio
1 min

ROMA - Ivan Silvestrini è uno dei giovani registi italiani più talentuosi. Un talento spesso riconosciuto con premi importanti, soprattutto per le sue web serie Under e Stuck: The Chronicles Of David Rea. Sua anche la regia dell'atteso Monolith, film (e fumetto) di produzione italiana ma di respiro internazionale.

Ma Monolith non è l'unico lavoro in uscita per Silvestrini. Il 25 maggio toccherà a 2night, film low budget che si ispira all'omonimo israeliano diretto da Roi Werner. I due protagonisti sono Matilde Gioli e Matteo Martari. 

LA STORIA - Durante una notte due giovani sconosciuti sono attratti l’uno dall’altra in una discoteca di Roma. Nelle loro intenzioni solo sesso, come tante altre volte. Ma c’è traffico di venerdì notte e, in macchina verso l’abitazione di lei, la conversazione si allunga e passa attraverso diversi stati emotivi. Dapprima diffidente, diviene poi provocatoria, spregiudicata e a poco a poco le maschere cadono, scoprendo un’intimità che li costringerà a cambiare il loro programma.


© RIPRODUZIONE RISERVATA