Rainbow Magicland riapre i battenti

Con la Pasqua riparte la stagione 2016 del Parco Divertimenti di Valmontone, il più grande del Centro e Sud Italia
Rainbow Magicland riapre i battenti
3 min

Dopo la chiusura per la pausa invernale, oggi 25 marzo riapre, in vista del lungo weekend di Pasqua, il più grande Parco divertimenti del Centro e Sud Italia: Rainbow MagicLand aspetta i suoi visitatori per una nuova stagione all'insegna del puro divertimento, dove le parole d'ordine saranno: magia, fantasia e adrenalina.

Il divertimento e la magia iniziano subito: anche quest'anno infatti il Gattobaleno, la mitica mascotte del parco, è pronta ad accogliere i visitatori con le sue magie di prestigio e accompagnare tutti alla scoperta di originali percorsi tematici all'interno del parco. Grandi e piccini potranno godere di un ricco palinsesto di spettacoli che Rainbow MagicLand ha in serbo suddivise nelle 5 aree show

Winx is Magic al Piccolo Teatro: le sei amiche fate si esibiscono in concerto per ripercorrere con canzoni, coreografie e magia, i momenti più belli della loro amicizia. Sempre al Piccolo Teatro il nuovo e sorprendente Mia e la sfera magica un live show interattivo dedicato a tutta la famiglia, dove i bambini saranno protagonisti una volta trasformati in valorosi elfi, aiutando Mia, Yuco e Mo a proteggere gli unicorni di Centopia con la Sfera di Energia. 

Al Gran Teatro lo spettacolo vincitore dei Parksmania Awards 2015 Romeo e Giulietta, uno show unico, riadattamento del musical prodotto da David Zard per Rainbow MagicLand. Sarete conquistati dalla storia d’amore più famosa al mondo.   

Colpi di scena ed eccezionali evoluzioni in auto, per uno degli spettacoli più adrenalinici di sempre all’Area Stunt: Extreme Motor Show. Grazie a tre singolari piloti e ai loro magici motori, resterete letteralmente a bocca aperta.  Da fine giugno, inoltre, andrà in scena il restaurant & show Excalibur - Il torneo dei cavalieri, con le sfide di temerari cavalieri durante un succulento banchetto medievale. 

In estate torna anche Illusion, un sogno incantato che racconta un viaggio strabiliante nella terra della magia con proiezioni interattive, giochi d’acqua, musica, fontane danzanti e magiche coreografie. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA