Scanu in concerto all'Auditorium della Conciliazione

Dopo l'ottimo Sanremo il cantante sardo domenica sarà nella Capitale dove canterà i successi del suo ultimo cd
Scanu in concerto all'Auditorium della Conciliazione© LaPresse
1 min

Continua il momento d'oro per Valerio Scanu: dopo il successo al programma televisivo Tale e Quale Show e il buon risultato ottenuto a Sanremo dove il brano Finalmente Piove, scritto da Fabrizio Moro, è stato certificato disco d'oro per oltre 25 mila di download il sardo domenica sarà protagonista a Roma, domenica 24 aprile, con un live all'Auditorium della Conciliazione.

Oltre ai grandi successi del passato Scanu canterà molte delle canzoni del suo ultimo cd Finalmente Pioveuscito lo scorso 12 febbraio, stampa anche in vinile in tiratura limitata, che ha raggiunto subito il primo posto nella classifica di vendita. 

Il cantante che ha vinto Sanremo nel 2010 sarà accompagnato sul palco dall'amica e collega Bianca Atzei e il cagliaritano Maurizio Di Cesare, finalista della passata edizione di The Voice of Italy. Inoltre ci saranno anche You and Me, Umberto Rado e Roberto Morelli, la coppia di ballerini, che con il loro passo a due, hanno emozionato pubblico e giurati nell'ultima edizione di Italia's Got Talent. Insomma una serata da non perdere ricca di musica e divertimento. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA