La magia conquista la Capitale

Dal 13 al 22 maggio all'Auditorium Conciliazione ci sarà la tredicesima edizione di Supermagic Sogno, il Festival Internazionale della Magia
La magia conquista la Capitale

E' finalmente tutto pronto per la tredicesima edizione del Festival Internazionale della Magia, una nuova occasione per ammirare le esibizioni dei più grandi prestigiatori e illusionisti selezionati da ogni parte del mondo. Dal 13 al 22 maggio all'Auditorium della Conciliazione ci sarà "Supermagic sogno" dove 60 artisti di fama mondiale divertiranno non solo i piccoli, ma anche i grandi con le loro abilità magiche.

Il nuovo spettacolo che coinvolgerà gli spettatori di ogni età emozionandoli con continue sorprese, atmosfere fantastiche e momenti comici e poetici. Saranno delle serate innovative grazie anche al nuovo allestimento ricco di effetti visivi innovativi, luci e proiezioni eccezionali, Supermagic risveglierà la voglia di sognare e lo stupore insiti in ognuno di noi. James Dimmare, Soma, Young Min Kim, Paolo Giua, Kevin James, Enzo Weyne e Remo Pannain, questi sono solo alcuni dei protagonisti che daranno vita a questo memorabile spettacolo, esperienza magica unica e sensazionale guidati dal maestro Giancarlo Fares. Saranno undici giorni di puro divertimento e da non perdere per nulla al mondo. Per i più piccoli che sono interessati alla magia lunedì 16 alle 17.30 potranno salire sul palco dell'Auditorium della Conciliazione e imparare tutti i segreti per diventare un ottimo mago.


© RIPRODUZIONE RISERVATA