Il Jazz viaggia in metro

Oggi alle ore 18 alla Stazione Metro di Repubblica il concerto di Max Ionata Hammond Trio con special guest Gegè Telesforo
Il Jazz viaggia in metro

La musica accompagna spesso chi viaggia, e in una città come Roma sono il molti a spostarsi continuamente spesso utilizzando la metropolitana. Oggi Brecce per l'arte contemporanea, in collaborazione con ATAC, inserito nell'iniziativa Tramjazz presenta un appuntamento unico per tutti i viaggiatori, i turisti, i romani e gli appassionati di Jazz. In una cornice alquanto insolita come quella della Stazione Metro Repubblica, Max Ionata, uno dei maggiori sassofonisti italiani della scena jazz contemporanea, Alberto Gurrisi e Frits Landesbergen, con la speciale partecipazione dell'amico e collega Gegè Telesforo si esibiranno in un concerto jazz senza precedenti. 

Così questo pomeriggio a contrastare i consueti rumori dei freni e la solita monotonia che accompagna i viaggiatori ci saranno le note di Max Ionata Hammond Trio accompagnate dalla straordinaria presenza del musicista e conduttore radio/tv Gegè Telesforo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti