LP alla Cavea il 31 luglio

La cantautrice statunitense recupererà il concerto annullato lo scorso 26 giugno
LP alla Cavea il 31 luglio
1 min

Nessuna preoccupazione per tutti gli amanti e i fan della cantautrice americana LP. L’artista nativa di Huntington, di chiarissime origini italiane visto che il suo nome completo è Laura Pergolizzi, si sarebbe dovuta esibire lo scorso 26 giugno presso la Cavea Auditorium Parco della Musica. Purtroppo a causa di motivi indipendenti dalla sua volontà, la cantautrice è stata costretta a cancellare il concerto in programma nella Capitale. Ma niente può fermare un’artista del calibro di LP e così, fatto un rapido incastro di date, i fan romani la potranno ammirare il prossimo 31 luglio sempre presso la Cavea.

L’organizzazione dell’evento fa sapere che i biglietti già acquistati saranno validi per la nuova data mentre, per coloro che richiederanno il rimborso, sarà possibile farlo entro e non oltre il prossimo 3 luglio presso il punto vendita di acquisto. Diverso il passaggio per chi avesse acquistato i biglietti online: in quel caso risulta necessario seguire la procedura di richiesta di rimborso su www.ticketone.it e farà fede la data di richiesta.

In attesa di esibirsi sotto le stelle capitoline, LP inizia stasera il suo tour lungo la penisola partendo da Ancona, dallo Spillafestival, facendo tappa poi a Merano, Torino, Pavia, Padova e Zafferana Etnea prima di approdare nell’Urbe per il gran finale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA