Bakery House cala il tris

Il forno dal sapore USA sbarca a Roma sud con uno store in viale America
Bakery House cala il tris
1 min

La data è fissata. Domani, 13 ottobre, aprirà il terzo store della catena Bakery House che, dopo i due punti vendita di Roma Nord a Corso Trieste e Ponte Milvio, sbarcherà anche nel sud della Capitale, esattamente all’Eur.

L’inaugurazione, che partirà dalle ore 18, consisterà in un buffet di prelibatezze, dolci e salate, tipiche della catena culinaria che l'anno resa un must per tutti gli amanti della cucina sfiziosa e di qualità. Alla parte dedicata al palato si aggiungerà quella musicale con un dj set live di altissimo appeal e molto altro ancora. 

Bakery House, il forno/pasticceria stile americano, realizza tutti i suoi dolci rigorosamente sul posto con ingredienti di altissima qualità e propone colazioni sia dolci che salate in un ambiente intimo e accogliente.La missione di Bakery House è, infatti, rievocare le tipiche bakeries americane dove poter assaporare in tutta calma colazioni accompagnate da caffè o tè fumanti oppure gustosissimi sandwich e babele farciti.

L’appuntamento da non perdere è dunque fissato per domani in Viale America 89: si propsetta un'inaugurazione da leccarsi i baffi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA