IN Roma

I Tribalistas per la prima volta in tour in Italia
Eventi
0

I Tribalistas per la prima volta in tour in Italia

Il famoso trio brasiliano si esibirà domenica 11 novembre all'Auditorium Parco della Musica

Un evento unico, storico. Domenica 11 novembre, presso l’Auditorium Parco della Musica, Marisa Monte, Carlinhos Brown e Arnaldo Antunes, conosciuti da tutto il mondo musicale come i Tribalistas, si esibiranno per la prima volta in Italia.

Il trio brasiliano nell’ambito del loro nuovo tour sarà accompagnato sul palco dai musicisti Dadi Carvalho (basso, chitarra, mandolino e tastiera), Pedro Baby (chitarra acustica ed elettrica), Pretinho da Serrinha (cavaquinho) e Marcelo Costa (batteria). Quindici anni dopo l’uscita del loro album più famoso, che porta lo stesso nome del gruppo e che comprende hit mondiali del calibro di “Velha Infância” e “Já Sei Namorar”, i Tribalistas hanno pensato di comporre un nuovo album, non allontanandosi troppo dalla trazione del precedente. 

Il disco è composto da 10 brani ed è stato inciso nell’agosto del 2017, fatto conoscere attraverso i social e la sua presentazione ha avuto più di 5.62 milioni di visualizzazioni in 52 paesi. Il lavoro, prodotto insieme a Leonardo Netto, è statp registrato con un piccolo gruppo di musicisti, amici e colleghi, e dalla stessa squadra tecnica che ha lavorato al primo album. 

Vedi tutte le news di Eventi

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti

 

 

Dal 15 novembre al Teatro Anfitrione.
La compagnia vi aspetta numerosi
per ridere insieme!