IN Roma

All'Atlantico torna il Circo Bianco
Eventi
0

All'Atlantico torna il Circo Bianco

Sabato 8 e domenica 9 dicembre due appuntamenti con la celebre compagnia che vuole bissare il successo dello scorso anno

Un'esperienza magica che, da anni, affascina ogni tipo di pubblico, dai grandi ai piccoli. Ecco il potere della compagnia Circo Bianco, che torna a Roma l'8 e il 9 dicembre per bissare il grande successo dello scorso anno. La location scelta è di nuovo quella dell'Atlantico di Roma, anche se non sono mancate tappe in tanti parchi divertimento come Rainbow Magicland e Miragica e la presenza, come ospite d'onore, all’apertura del famosissimo festival Tolfarte 2018.

Lo spettacolo del Circo Bianco – Alla Luna offre, come al solito, performance che rappresentano un connubio circense tersicorèo. Gli artisti fondono le varie discipline, facendo dialogare atmosfere ed emozioni: lo spettacolo risulta, quindi, armonioso grazie a questa interazione e alla supervisione creativa di Francesca Ghini, regista e produttore, e l’aiuto regia, Paolo D’isanto. Dalla trama centrale della storia prendono vita varie scene, sempre in maniera originale e mai scontata. Uno spettacolo non è mai la replica dell'altro ma sempre un nuovo show, tra musiche, scenografie e coreografie appositamente studiate. La trama dello spettacolo Alla Luna è una favola acrobatica che racconta la storia di una Donna, sognante e innamorata dell’amore, che non riesce a trovare la sua ispirazione e, alla fine, la troverà nell'amore per la vita. Insomma, uno spettacolo che fa bene all'anima. 

Vedi tutte le news di Eventi

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti

 

 

Dal 15 novembre al Teatro Anfitrione.
La compagnia vi aspetta numerosi
per ridere insieme!