IN Roma

Ted raddoppia con tanti ospiti vip
Gusto
0

Ted raddoppia con tanti ospiti vip

Dopo il successo del primo TED Lobster&Burger inaugurato tre anni fa, nell’elegante quartiere Prati, nuova apertura di TED il prossimo 10 settembre a Roma per un locale dalla vocazione sempre più internazionale e cosmopolita. All'evento parteciperanno anche tanti vip, compresi alcuni calciatori di Lazio e Roma

ROMA - Dopo il successo del primo TED Lobster&Burger inaugurato tre anni fa, nell’elegante quartiere Prati, nuova apertura di TED il prossimo 10 settembre a Roma per un locale dalla vocazione sempre più internazionale e cosmopolita. All'evento parteciperanno anche tanti vip, compresi alcuni calciatori di Lazio e Roma. Questa volta il quartiere scelto è l’Ostiense, la zona della capitale che si sta riscoprendo glamour e di tendenza, dove da TED si potrà continuare a gustare un’offerta gastronomica originale, in una cornice moderna, elegante e di tendenza, che unisce il piacere del cibo ad atmosfere internazionali, friendly e di grande convivialità. 180 mq, per 100 posti a sedere, dall’arredamento al menù, tutto è concepito prendendo spunto dai locali più di tendenza di Londra e Berlino per regalare al pubblico un’esperienza con il crostaceo per eccellenza: l’astice, declinato in vari modi. Fresco, alla griglia sempre accompagnato da salse e insalate di stagione. Ma non è tutto. Da TED si potrà continuare a gustare piatti a base di tonno, gamberi, salmone, cevici e per gli amanti della carne non mancheranno ovviamente i burger di carne bovina Black Angus. Spazio anche ai burritos farciti in vario modo e all’aperitivo con TED’s pizza. Anche i vegetariani potranno sedersi comodamente da TED per deliziare il palato con gli squisiti burger veg, le tacos, o le insalate realizzate con ingredienti di prima qualità. Un menu accattivante, di sostanza e divertente che si chiude con i dessert, omaggio alla tradizione made in Usa ma che lasciano un posto speciale anche al nostro immancabile tiramisu.

Sul fronte beverage, l’esperienza da TED non sarà da meno. Il locale continuerà a offrire il meglio delle bollicine a cui si aggiunge una accurata selezione di vini rossi, bianchi, da dessert, birre artigianali, distillati e amari. Champagne francesi o italiani che si sposano perfettamente al lobster. Ma, da sempre, TED è anche sinonimo di grande mixology: dai migliori cocktail classici a quelli speciali inventati per celebrare il nuovo quartiere della movida romana. Ciao Ostiense.

L'elemento caratterizzante di TED risiede senza dubbio nella sua capacità di essere un locale trasversale, aperto e friendly, capace di accogliere in qualunque momento della giornata, offrendo sempre il meglio. Che sia un aperitivo, un pranzo, una cena o un dopo cena con i nostri signature cocktails, da TED puoi gustare un cibo esclusivo ma universale e sentirti a casa, respirando un’atmosfera internazionale” dice Stefano Aprile, ideatore ed amministratore del gruppo che ha voluto dare con il brand TED una impronta nuova nel food and beverage italiano. TED è aperto dal martedì al venerdì dalle 18.00 alle 01.00, il sabato e la domenica dalle 12.00 alle 02.00, orario continuato.

Vedi tutte le news di Gusto

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti

 

 

Dal 15 novembre al Teatro Anfitrione.
La compagnia vi aspetta numerosi
per ridere insieme!