Francesca Reggiani in Tutto quello che le donne (non) dicono

Riflessioni scottanti tutte al femminile con l'attrice Francesca Reggiani in scena al Teatro Olimpico
Francesca Reggiani in Tutto quello che le donne (non) dicono

Tutto quello che le donne (non) dicono, al Teatro Olimpico dal 12 al 17 gennaio, è lo spettacolo con Francesca Reggiani, per la regia di Valter Lupo.

La protagonista si interroga sulla complessa realtà di oggi, sulla politica, sulla generazione dei “nati digitali”, su temi di attualità, l'amore e la coppia in una prospettiva ironica e brillante tutta al femminile. Un viaggio, un reportage sui mutamenti dell'Italia e dell'italiano.

Porterà in scena le nuove donne della nostra politica, tra cui Maria Elena Boschi, Giorgia Meloni e Paola Taverna, come anche personaggi-movimento quali Maria De Filippi, Carla Bruni e Patty Pravo.

L'amore è veramente una cosa meravigliosa? La chirurgia estetica fa miracoli? E il principe azzurro? Sono alcune delle domande che la Reggiani si pone e a cui dà risposte scottanti e veritiere riflettendo acutamente trascinando lo spettatore nel vortice dell'umorismo.

Un appuntamento che si ripeterà a Milano, al Teatro Nuovo il 25 gennaio e poi al cinema dove la comicità della protagonista sarà concentrata in “The Pills: sempre meglio che lavorare” e prossimamente in tv nella fiction “Casa dolce Casa”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA