"Non ti fissare. Tu chiamale se vuoi ossessioni": al Trastevere si ride

Debutta a teatro il nuovo esilarante lavoro della compagnia Come risolvere in 2
"Non ti fissare. Tu chiamale se vuoi ossessioni": al Trastevere si ride

Debutta in prima assoluta al Teatro Trastevere il nuovo lavoro della compagnia "Come risolvere in 2", che torna in scena dal 19 al 31 gennaio 2016 con "Non ti fissare. Tu chiamale se vuoi ossessioni", nuovo esilarante spettacolo sulle compulsioni, manie e stranezze che più meno consapevolmente riguardano ognuno di noi.

Protagonisti di questa originale ed irriverente commedia ambientata in un’area di sosta di una non identificata autostrada, il consolidato ed affiatato gruppo formato da Alessandro Di Somma, Maria Antonia Fama, Ermenegildo Marciante e i nuovi interpreti Lidia Miceli e Francesco Bonaccorso, diretti dalla giovane regista Velia Viti.

Debolezze imbarazzanti, strane fissazioni e segreti inconfessabili: amici immaginari, gesti scaramantici, l'ossessione per il lavoro, per il sesso o per i social network, il terrore della solitudine o quello di ammalarsi. "Non ti fissare. Tu chiamale se vuoi ossessioni" strizza l’occhio alle commedie inglesi di Nick Hornby e alle atmosfere surreali della comedy americana, e si diverte a mettere in luce i lati più nascosti della nostra generazione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA