IN Roma

Spettacolo

Vedi Tutte
Spettacolo

“Questa è la vita” secondo Riccardo Rossi

“Questa è la vita” secondo Riccardo Rossi

Dopo i pregi e i difetti dell'amore, l'attore italiano torna a teatro con "That's Life" i pregi e difetti della vita, dal 15 marzo alla Sala Umberto

Sullo stesso argomento

 

lunedì 14 marzo 2016 12:44

Riccardo Rossi attraverso aneddoti personali, osservazioni di amici, parenti e chiunque gli capiti a tiro torna a teatro per raccontare “cos'è la vita”. “That's Life! Questa è la vita” scritto insieme ad Alberto Di Risio, sembra essere il seguito del precedente spettacolo “L'amore è un gambero” che metteva sotto la lente d'ingrandimento pregi e difetti dell'amore. Così da domani fino al 27 marzo sarà alla Sala Umberto di Roma con un nuovo e imperdibile sipario sulla vita che approda nella Capitale dopo le tappe in Tuscania, in provincia di Viterbo, e Latina.

Riccardo porterà sul palco la sua personale visione della vita con la consueta elegante ironia che lo contraddistingue inserendovi tutte le storpiature, goffaggini e impacci che fanno parte della quotidianità di tutti, perchè è chiaro che una risposta generica alla domanda “Che cos'è la vita?” non esiste, ma è pure vero che per ogni fase della vita ognuno di noi ha qualcosa in comune. Da adolescenti si seguivano le stesse mode e si vestiva tutti allo stesso modo, superati i 50 anni dobbiamo fare i conti con esami clinici e check-up fisici vari, 40 “è l'età migliore”, 20 “magari averceli a ancora” e 90?..“magari arrivarci”. 

Articoli correlati

Commenti