Max Maglione va al massimo per la Peter Pan Onlus

Il comico sarà domenica al Teatro Golden per sostenere le famiglie con bambini affetti da tumore, nella dura lotta alla malattia
Max Maglione va al massimo per la Peter Pan Onlus
1 min

Anche nella nuova stagione teatrale il Teatro Golden sarà a fianco dell'associazione Peter Pan Onlus questa volta insieme a Max Maglione e lo spettacolo “Si fa presto a dire... vado al Massimo”; sul palco anche Giulia Maglione. 

Nella vita non basta essere qualcuno per qualcosa ma bisogna essere qualcosa per qualcuno” questo il motto dell'artista nato a Napoli e dalla lunga esperienza statunitense che contribuirà a dare una mano alle famiglie più sfortunate. Il ricavato degli spettacoli e il contributo del pubblico serviranno infatti a realizzare l'aula scuola all'interno della casa di Peter Pan per permettere a bambini e adolescenti di non perdere i tanti giorni di scuola durante le lunghe cure a cui sono sottoposti. 

L’associazione Peter Pan Onlus nasce a Roma nel 1994 dal desiderio di un gruppo di genitori di bambini malati di tumore di offrire ad altre famiglie un aiuto concreto per affrontare nel migliore dei modi la dura esperienza della malattia. In particolare ha voluto creare strutture di accoglienza per le famiglie non residenti a Roma che vengono nella Capitale per curare i propri figli negli ospedali Bambin Gesù e Umberto I. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti