Pinuccio e il suo show al Teatro Vittoria

Stasera il comico di Striscia la Notizia porta la sua comicità per la prima volta nella Capitale con "Pinuccio chiama Roma"
Pinuccio e il suo show al Teatro Vittoria
1 min

Stasera per la prima volta Alessio Giannone, in arte Pinuccio, arriva a Roma sul palcoscenico del Teatro Vittoria con il suo spettacolo “Pinuccio chiama Roma”. Dopo i grandi successi nella sua Puglia Alessio Giannone ha iniziato un tour che lo porterà nelle maggiori città d'Italia e questa sera fa tappa a Roma al Teatro Vittoria. 

L'inviato di Striscia la Notizia, grande tifoso del Bari, regalerà al suo pubblico un'ora e mezza di comicità e satira politica con slides, santini elettorali e video divertenti. Non mancheranno riflessioni sull'attualità sempre con la politica in primo piano. Il momento più caldo sarà quando Pinuccio telefonerà ai suoi amici famosi dando consigli e raccomandazioni.

Il comico barese, nato dal web, ha trovato la sua consacrazione su Youtube è arrivato poi sul piccolo schermo con i suoi servizi a Striscia la notizia è oggi a teatro con lo show “Pinuccio chiama Roma”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA