All'Ambra Jovinelli tutto il meglio di Lillo e Greg

Da domani fino all'8 e poi il 13 e il 14 maggio sul palco del teatro romano i due comici divertiranno riproponendo tutti i loro migliori sketch
All'Ambra Jovinelli tutto il meglio di Lillo e Greg
1 min

Dopo il primo spettacolo da solista Greg ritorna al Teatro Ambra Jovinelli, questa volta insieme al suo partner di sempre, con l'attesissimo spettacolo Lillo e Greg of, che andrà in scena dal 3 all'8 maggio e in replica straordinaria il 13 e il 14. Con i due comici, autori di questa commedia, sul palco ci saranno anche Vania Della Bidia e Attilio Di Giovanni.

In questo spettacolo Lillo e Greg mettono in scena un frizzante “varietà” che ripropone tutti i cavalli di battaglia della famosa coppia comica tratti dal loro repertorio teatrale, televisivo e radiofonico. Una miscela esplosiva ed esilarante che sicuramente rappresenta il meglio di Lillo e Greg. Non mancheranno, quindi, musica, sketch, poesie, trailer; sarà una serata piena di intrattenimento puro con lo sfavillante, irresistibile, e arguto repertorio firmato da Lillo e Greg. Uno spettacolo, quindi, da non perdere per passare una piacevole serata in compagnia di due dei comici più divertenti del panorama italiano. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA