Al Brancaccio tutta l’energia di Grease

Da stasera il musical dei record della Compagnia Rancia tra balli e rock'n'roll incanterà il pubblico romano
Al Brancaccio tutta l’energia di Grease
2 min

Da stasera sul palco del Teatro Brancaccio torna in scena uno dei classici che 18 anni fa ha dato il via alla musical-mania in Italia: Grease. Lo spettacolo, che ha debuttato il 4 marzo 1997, prodotto da Compagnia della Rancia con la regia di Saverio Marconi ha battuto tutti i record (1.6000.000 di spettatori all’attivo) e fa oggi tappa a Roma prima di girare in tour il resto del Paese.

Ormai la storia d’amore tra Danny (Giuseppe Verzicco) e Sandy (Beatrice Baldaccini) è diventata un vero fenomeno di costume, la Greasemania non vuole più fermarsi e il pubblico non se ne stanca mai.

Saverio Marconi proporrà quindi ancora una volta un viaggio nei fantastici anni ’50 con tanto rock’n’roll, giubotti di pelle, gonne a ruota e brillantina. Uno spettacolo adatto a tutti, da condividere con amici famigli, anche se Grease non è solo un musical, è molto di più, è una festa che ha cambiato il modo di vivere l’esperienza teatrale.

Grease, che ha consacrato John Travolta e Olivia Newton-John nei ruoli di Danny e Sandy nel film del 1978, metterà in scena tutta l’energia e il fermento degli anni ’50 attraverso una storia d’amore in cui tutti i ragazzi di oggi ancora si identificano. Una cosa è certa non sarà semplice rimanere seduti sulle poltrone. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA