Cristina D’Avena e i Gem Boy al Piper tra risate e ricordi

Domani sera "Il Diavolo e l'Acqua Santa" insieme sul palco del locale romano regaleranno al pubblico un tuffo nell'infanzia con sigle storiche e parodie divertenti
Cristina D’Avena e i Gem Boy al Piper tra risate e ricordi
2 min

Domani sera al Piper Club di Roma si preannuncia una serata unica e magica. Due ore di tuffo nel passato e nell’infanzia grazie alle storiche canzoni e sigle di cartoni animati di Cristina D’Avena. Ospite a Sanremo 2016 la cantante è ormai di casa nel locale romano dove dal 2010 colleziona sold out a ripetizione, ma stavolta non sarà sola sul palco, a farle compagnia ci sarà la cattivissima band bolognese dei Gem Boy con le sue esilaranti parodie. 

Questo incontro tra “Il Diavolo e l’Acqua Santa” ha una storia molto particolare. «Ci siamo incontrati la prima volta in un autogrill ma la storia inizia prima... » racconta Cristina D’Avena anche se il feeling non è sbocciato subito. Infatti i Gem Boy le avevano dedicato una delle loro canzoni e lei non aveva nessuna intenzione di incontrarli. «Allo stesso tempo però, mia sorella mi parlava spesso di loro, dicendomi che erano bravi musicisti e cercando di convincermi a incontrarli. Io all’inizio non volevo, e loro insistevano...insomma me l’hanno detto una, due, tre volte e io alla fine ho ceduto a questo famigerato incontro, in autogrill, appunto».

Quindi domani sera è un appuntamento assolutamente da non perdere per tornare bambini, per un tuffo nell’infanzia, nei ricordi accompagnato sicuramente da tante le risate.


© RIPRODUZIONE RISERVATA