“Le Meraviglie di Crozza” all’Auditorium Conciliazione

Le parodie e i monologhi di uno dei comici più in voga del momento live sabato 4 e domenica 5 giugno nella Capitale
“Le Meraviglie di Crozza” all’Auditorium Conciliazione
2 min

Maurizio Crozza è tornato ad esibirsi dal vivo nei teatri, nelle arene e nei palazzetti di tutta Italia con il nuovo spettacolo “Le Meraviglie di Crozza” e ora è il turno di Roma dove sarà in scena il 4 e il 5 giugno all’Auditorium Conciliazione. 

Uno straordinario modo di descrivere la società, un’attenzione smisurata nell’imitare ogni piccolo dettaglio dei personaggi che interpreta, una comicità che racconta la politica, le debolezze e i personaggi bizzarri del nostro bel paese. Maurizio Crozza con le sue parodie e i suoi monologhi è stato anche quest’anno vero protagonista del venerdì sera televisivo su "La 7". All’Auditorium Conciliazione, il comico riproporrà le sue migliori performance così come le sta portando in tour in tutta Italia: dal senatore Razzi al manager della Fiat Marchionne, passando per il premier Renzi, Papa Bergoglio e il Governatore della Lombardia Roberto Maroni. Non mancheranno le imitazioni più amate come quella del presidente della Sampdoria Massimo Ferrero

Come al solito Crozza non si limiterà ad imitare un personaggio noto, ma lo farà del tutto suo. Tra gag vecchie e nuove, cariche di satira, lo spettacolo riprende anche sul palcoscenico teatrale il format di successo sperimentato e collaudato in televisione. Una formula d’eccellenza grazie anche al lavoro del gruppo di autori che costruiscono sketch sempre molto attuali. Uno show che assomiglia a un viaggio per la nostra penisola, leggermente confusa, difficile da vivere ma sempre divertente da raccontare. Al fianco del comico, non mancheranno i compagni d’avventura Andrea Zalone e Silvano Belfiore e la sua band.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti