Notre Dame de Paris, a Roma il “Musical dei Record”

Dal 9 al 25 giugno al Centrale del Foro Italico torna a 14 anni dall'esordio lo spettacolo più amato dagli italiani
Notre Dame de Paris, a Roma il “Musical dei Record”

“Il Musical dei Record” e lo spettacolo più amato dagli italiani. Con questi onori Notre Dame de Paris si appresta ad abbracciare il pubblico della Capitale, dal 9 al 25 giugno, in una location d’eccezione: il Centrale Live del Foro Italico. In dieci anni di programmazione, ha superato i 2.500.000 di spettatori in circa 1.000 repliche, 40 le città visitate in Italia per un totale di 94 tappe quasi tutte sold out. Questi solo alcuni dei numeri di uno degli spettacoli più apprezzati di sempre.

Notre Dame de Paris, il più grande successo di sempre nella storia dello spettacolo in Italia, torna a Roma a 14 anni di distanza da quando, per la prima volta, il musical andò in scena nella versione italiana di Pasquale Panella (musiche di Riccardo Cocciante per una produzione di David Zard) al Gran Teatro di Roma, con un cast che seppe da subito conquistare pubblico e critica. 

I 370 mila biglietti venduti sinora non fanno che confermare la grande aspettativa del pubblico per uno spettacolo di per sé intramontabile, ma che ritorna con l’intero cast originale: Lola Ponce tornerà a vestire i panni della zingara Esmeralda, accanto a Giò di Tonno in Quasimodo, e poi ancora Matteo Setti nelle vesti del cantastorie Grigioire e Graziano Galatone (Febo), Leonardo di Minno (Clopin) e Tania Tuccinardi (Fiordaliso). I biglietti continuano ad andare a ruba in un tour che tocca numerose città italiane, il tutto a colpi di sold out, per un’opera eccezionale che si conferma lo spettacolo più amato dagli italiani.

 

 

INFORMAZIONI

Biglietti in vendita su www.ticketone.it

Sito ufficiale www.ndpitalia.it

Pagina Facebook www.facebook.com/notredamedeparisitalia


© RIPRODUZIONE RISERVATA