Maurizio Battista al Teatro Olimpico con “Che sarà”

Dal 13 dicembre al 15 gennaio il comico romano porta in scena un nuovo imperdibile show per augurare a tutti buon Natale e traghettarci a suon di risate nel nuovo anno
Maurizio Battista al Teatro Olimpico con “Che sarà”
2 min

La comicità romana è l’assoluta regina del mese di dicembre e dopo l’ennesima replica dei Cavalli di Battaglia di Gigi Proietti lo scettro ora passa a un’altra icona della romanità: Maurizio Battista. che dal 13 dicembre al 15 gennaio sarà protagonista assoluto della scena al Teatro Olimpico con il suo nuovo spettacolo “Che sarà”. Il comico romano torna a calcare il palco del teatro del quartiere flaminio dopo il grande successo raccolto nella scorsa stagione che ha fatto registrare numerosi sold out e circa 30mila spettatori. 

Il titolo dello spettacolo è emblematico ed è un chiaro riferimento alla canzone del Sanremo 1971 dei Ricchi e Poveri che racchiude in sé tutta l’essenza della vita e dello show. «Sarà uno spettacolo work in progress, quasi un last minute...oh e poi sarà quel che sarà». Maurizio Battista nel suo spettacolo, come al suo solito, partirà dall’analisi della quotidianità arrivando a toccare anche alcune tematiche più profonde, il tutto senza mai mettere da parte la sua irresistibile comicità. Insomma un nuovo imperdibile show per augurare a tutti buon Natale e traghettarci a suon di risate nel nuovo anno. Sarà uno spettacolo spumeggiante ed esplosivo, ma anche irriverente e sfrontato. Tra gag, battute, curiosità, botta e risposta con il pubblico, Maurizio, accompagnato come sempre dai Baraonda, farà ridere ma anche riflettere solo come i grandi comici sanno fare. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA