Al Teatro Prati “Può succedere di tutto”

Fino al 29 gennaio Roma ospita la nuova divertente commedia di Fabio Gravina. A fine spettacolo un fuori programma "stellare" con un esperto di astrologia
Al Teatro Prati “Può succedere di tutto”
2 min

Fino al 29 gennaio il palco del Teatro Prati ospita “Può succedere di tutto”, la nuova divertente commedia in due atti diretta da Fabio Gravina, che sarà anche protagonista sul palco insieme alla sua compagnia: Annachiara Mantovani, Federica Colucci, Gianni Franco, Bruno Governale, Patrizia Santamaria e Tito Manganelli.

Ogni giorno cerchiamo di programmare la nostra vita e ci dimentichiamo che nella vita, proprio quando meno ce lo aspettiamo può veramente succedere di tutto. Lo sanno bene i protagonisti della brillante commedia: Giuseppe, geometra romantico e fatalista, e Giuditta, casalinga razionale e concreta crescono la loro unica figlia Lucia con sacrifici e amore, fino a quando la “piccola” torna a casa incinta di un milanese benestante e... sposato. A complicare la situazione già abbastanza precaria intervengono tanti altri personaggi, come l'avvocato in subaffitto e semialcolizzato Nicola  o  l'inquietante vedovo Antonio; per non parlare poi dei due gemelli Polifemo e Alicanto, che nessuno vorrebbe ritrovarsi come nemici. Tra emozioni, sorrisi, gag e colpi di scena, le assurde vicende della famiglia protagonista accompagnano il pubblico in una riflessione sull'impossibilità di dominare il corso degli eventi.

Insomma, un'ennesima grande prova per Gravina che in questa occasione si interroga sull'importanza dei rapporti interumani e sul valore della vita in sé, rivelandosi ad un tempo sconcertante, attualissima e assolutamente originale.

A fine spettacolo è inoltre previsto un fuori programma “stellare” per l’affezionato pubblico in occasione dell'imminente arrivo del nuovo anno: un esperto di astrologia spiegherà, segno per segno, cosa accadrà nel 2017... senza dimenticare che “Può succedere di tutto”!


© RIPRODUZIONE RISERVATA