Rita Forte e Pietro Longhi al Teatro Manzoni

Da domani al 22 gennaio il duo torna sul palco per interpretare la celebre e divertente commedia di Bill Manhoff per la regia di Silvio Giordani "il gufo e la gattina"
Rita Forte e Pietro Longhi al Teatro Manzoni
1 min

Rita Forte e Pietro Longhi salutano il 2016 e abbracciano il nuovo anno in compagnia del loro pubblico al Teatro Manzoni di Roma. Infatti il duo sarà assoluto protagonista da domani, 29 dicembre, al 22 gennaio 2017 con la celebre commedia di Bill Manhoff per la regia di Silvio Giordani “il gufo e la gattina”: una straordinaria macchina per attori, una favola moderna basata su una comica astrazione.

La vicenda racconta la storia di un uomo e una donna, Felix e Doris, che appartengono a due mondi completamenti diversi che si incontrano e inevitabilmente si scontrano. Felix è uno scrittore ma per sopravvivere si arrangia a fare il commesso in un negozio di libri, mentre Doris è una cantante di piano bar e un’attrice di poco conto. I due universi opposti vengono a contatto quando l’attrice viene cacciata dall’appartamento in piena notte dal proprietario allertato dal vicino che aveva notato degli “strani movimenti”. Il vicino non è altro che Felix e di tutta risposta Doris si presenta a casa sua con tanto di valigia. Da qui nasceranno una serie si situazioni surreali ed esilaranti che con grande ironia affronta anche temi delicati quali il sesso, la solitudine e l’incomunicabilità


© RIPRODUZIONE RISERVATA