Un Capodanno di risate con Laganà e Proietti

Per tutti coloro che vogliono chiudere l'anno a teatro tra divertimento e ironia la Capitale offre due imperdibili spettacoli in compagnia di due grandi comici romani
Un Capodanno di risate con Laganà e Proietti
2 min

Il Capodanno della Capitale tra feste, spettacoli e cenoni non si dimentica degli amanti del teatro. Tra i tanti riflettori che si accenderanno nella notte di San Silvestro ci sono quelli dell'Auditorium Parco della Musica e quelli del Teatro Tirso de Molina che verranno puntati su due grandi artisti della risata: Gigi Proietti e Rodolfo Laganà.

Il grande Maestro torna sul palcoscenico dell'Auditorium Parco della Musica con l'imperdibile show “Cavalli di battaglia”, uno degli spettacoli più amati della sua carriera. Si tratta di un excursus nello sconfinato repertorio di Proietti, che gioca sulla contaminazione dei generi: spaziando dal popolare al drammaturgico, dal canoro al mimico, con una velata nota poetica. Così Gigi Proietti si conferma ancora una volta come showman eclettico e mai banale. A fargli compagnia sul palco, oltre ad un'eccellente orchestra e uno strabiliante corpo di ballo, le sue due figlie Susanna e Carlotta che sorprenderanno il pubblico con le loro qualità vocali e la loro innata comicità.

Non lascia a desiderare neanche la programmazione del Teatro Tirso de Molina, che ha in programma una gran serata per festeggiare il Capodanno in compagnia di Rodolfo Laganà e del suo esilarante show: riunirà tutti i suoi monologhi più rappresentativi in un doppio spettacolo con un brindisi finale insieme a tutta la compagnia. «Augurare che l’anno nuovo sia migliore del precedente è la conferma che non c’è mai stato un anno così bello da chiedere il bis. Vi auguro  invece che il bis lo chiediate a me».


© RIPRODUZIONE RISERVATA