“Cassini Not Talent” all’Auditorium Conciliazione

Domani il comico Dario Cassini torna con il suo show che racconta il rapporto con il mondo femminile aiutato dai video dei Panpers
“Cassini Not Talent” all’Auditorium Conciliazione
2 min

Domani, 14 febbraio, i riflettori dell’Auditorium Conciliazione saranno puntati su Dario Cassini, il comico napoletano che ha conquistato le platee italiane mettendo alla berlina il suo eterno rapporto con il mondo femminile. Dario torna così ancora una volta su un palco romano con il suo divertentissimo show “Cassini Not Talent” analizzando tutto da una prospettiva diversa, quella dei cinquantenni. Infatti arrivato ormai alla soglia dei 50 anni Cassini racconta la vita di coppia da questo punto di vista, racconta il mondo dei “Fifty”, una strana categoria etichettata dallo stesso artista come una sorta di “Milf” al maschile: non ancora convinti di essere vecchi ma quasi certi di non essere più giovani.

Dopo aver messo a nudo ogni aspetto della vita di coppia ed aver tentato di avvicinare ogni tipo di donna possibile, come un acrobata dei sentimenti Cassini proporrà al pubblico due nuovi numeri inediti: la fidanzata immaginaria e fidanzarsi con una escort. Infatti secondo il comico, se proprio bisogna pagare per ogni singolo sbaglio e per ogni vena tanto vale farlo rivolgendosi a una professionista. 

Ma i tempi e giovani sono cambiati e soprattutto i rapporti con le donne sono totalmente diversi. Perciò Dario ha bisogno di un aiuto che prontamente arriva dai Panpers che interverranno durante lo show con dei video in aiuto al protagonista. 

E poi ancora si affronterà il tema della maternità perché Dario Cassini è incinto e racconterà al suo pubblico i nove mesi di attesa con tutto quello che ne comporta. Per finire ci sarà spazio anche per la grande musica con un ospite a sorpresa che lascerà tutti a bocca aperta. Insomma tanti spunti per passare un San Valentino in modo atipico.


© RIPRODUZIONE RISERVATA