In scena al Teatro Manzoni… Non ci posso credere!

Da stasera fino al 14 maggio il travolgente Antonello Costa porterà sul palco lo spettacolo per festeggiare i 30 anni di carriera
In scena al Teatro Manzoni… Non ci posso credere!

Ma davvero è successo questo? Veramente? Non ci posso credere! È dalle parole che ognuno di noi utilizza per esprimere il proprio stupore davanti a una sorpresa o ad una notizia inaspettata, che nasce il titolo dello spettacolo di Antonello Costa. Il poliedrico artista, infatti, ha deciso di metter su un varietà per festeggiare i 30 anni di carriera che vanno a coincidere esattamente con i 30 anni di attività del Teatro Manzoni. Viene proprio da esclamare “Non ci posso credere!”. 

Il Manzoni è dunque la cornice e le date per assistere a questo divertente show vanno da stasera fino al 14 maggio. Quasi un mese assicurato di risate e divertimento. Sul palco con il protagonista ci saranno anche Annalisa Costa e Pierre Bresolin, tante soubrette e un nutrito corpo di ballo: tutti insieme per dare vita a un varietà in grande stile in cui non mancheranno canzoni, personaggi, macchiette e coreografie. Sulle note del Vecchio Frank di Modugno, Antonello costa si esibirà in un divertente tip tap oltre a ricordare mostri sacri quali Renato Carosone, Totò, Charlie Chaplin, Renato Rascel, Petrolini e Michael Jackson. Per coinvolgere al massimo il pubblico, l’artista porterà in scena anche i personaggi più famosi del suo repertorio come il siculo Don Antonino, Tony Fasano il ballerino di salsa, Sergio il cugino esaurito, Hamed e tanti altri ancora.

«Il talento non è solo una dote, io ho fatto tutto con serietà, passione, studio e lavoro, senza intraprendere scorciatoie, di questo ne vado fiero» queste sono le parole di Antonello Costa, un artista vero che sa coniugare talento e studio e sui quali ha avuto la capacità di costruire una brillante carriera. Un artista che tiene vivo il varietà e sa regalare spettacoli davvero coinvolgenti. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA