“Sbussolati” al Teatro de Audaci con Zamma

L'irresistibile attore e comico diventato famoso con il Bagaglino in scena da oggi al 22 ottobre con uno spettacolo sugli "sbussolamenti" della società
“Sbussolati” al Teatro de Audaci con Zamma
2 min

A volte bisogna perdersi per ritrovarsi. Ma quando a perdersi è un’intera società, come si fa a ritrovare un sentiero sicuro? E dove ci sta portando quest’epoca senza più una bussola? Prova a rispondere con leggerezza e ironia l’attore caratterista, musicista, rumorista e imitatore Mario Zamma, che dal 12 al 22 ottobre va in scena al Teatro degli Audaci con la commedia brillante “Sbussolati”. Ad essere affrontati sono gli “sbussolamenti” dei nostri tempi: l’amore, la famiglia, la cultura, la società e la politica sono visti attraverso la lente dell’irresistibile comicità di Zamma per ridere insieme, e riflettere, di una modernità spesso indecifrabile. Il tutto attraverso la formula del varietà, con una serie di monologhi dalla sferzante ed irriverente ironia, arricchiti da suggestivi momenti musicali.

«Far ridere è il mio mestiere - afferma il versatile comico irpino - mi definisco un portatore sano di buonumore in questo mondo sempre più disorientato e sbussolato. Dovremmo provare a sorridere un po’ di più, perché ridere fa bene al cuore e all’anima ma soprattutto a una società destinata sempre più alla tristezza dell’attualità: grigi, sempre meno pieni di felicità. Dovremmo tornare a sorridere di noi stessi, delle nostre ossessioni, esorcizzando il nostro tempo tornando a essere noi i principali attori della nostra esistenza: solo così potremmo migliorare la qualità di vita».


© RIPRODUZIONE RISERVATA