Sessant'anni di Nino D'Angelo, la festa arriva a Roma

Continua la tournée nei teatri dell'artista partenopeo: il 21 ottobre "Il Concerto 6.0" fa tappa all'Auditorium Conciliazione
Sessant'anni di Nino D'Angelo, la festa arriva a Roma

Continua la festa, e che festa! Nino D’Angelo continua il tour di festeggiamenti dei suoi sessant’anni a suon di concerti. «La tournée sarà una grande festa popolare dove divertirci insieme», così l’artista partenopeo ha presentato il nuovo tour teatrale“Il Concerto 6.0”, iniziato lo scorso 24 giugno con il maxi concerto tenuto nel “suo” San Paolo di Napoli. Ora, a distanza di poco più di tre mesi, la festa si è spostata nei grandi teatri italiani. È partita il 5 ottobre da Milano poi lo show si spostato tra Reggio Emilia e Torino passando anche per i palchi tedeschi di Leverkusen e Stoccarda. Dopo i live internazionali il ritorno  casa con il concerto di domani a Cosenza e poi, finalmente, il live nella Capitale.

Roma la festa arriverà sabato 21 ottobre all’Auditorium Conciliazione dove Nino porterà alcuni dei brani più famosi che hanno reso celebre la sua quarantennale carriera. “Il Concerto 6.0” ripercorrerà la sua carriera tra musica, cinema e teatro insieme al suo gruppo musicale. Una carriera straordinaria che dal suo quartiere “San Pietro a Patierno” lo ha portato ad essere cantato ovunque. A febbraio del 2018 poi prenderà il via la seconda parte del tour che partirà da Napoli per spostarsi anche in alcune città europee prima di diventare un triplo cd che conterrà il dvd dello show tenuto al San Paolo; un disco di inediti, e uno con i maggiori “insuccessi di Nino D’Angelo”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA