The Bodyguard, 25 anni dopo al Teatro Sistina

Il 17 novembre torna in scena, sotto forma di musical, una delle pellicole più amate di sempre accompagnata dalle indimenticabili canzoni di Whitney Huston
The Bodyguard, 25 anni dopo al Teatro Sistina© Luca Vantusso
2 min

Un film che ha fatto la storia del cinema mondiale interpretato da una star senza tempo come Kevin Costner accompagnato dalla colonna sonora più venduta al mondo (grazie alle canzoni di Whitney Huston) arriva in esclusiva assoluta per l’Italia al Teatro Sistina di Roma. Parliamo della storia d’amore più romantica di sempre, parliamo di The Bodyguard.
The Bodyguard, il musical, (Prodotto da Wizard Productions e scritto da Alexander Dinelaris) sarà in scena a partire da venerdì 17 novembre, esattamente a 25 anni di distanza dall’uscita del film (1992) e a cinque dalla scomparsa di Whitney Huston. The Bodyguard è un perfetto mix tra una storia d’amore e un thriller d’azione: Frank Farmer, (interpretato da Ettore Bassi) ex agente dei servizi segreti, viene ingaggiato come guardia del corpo dalla rockstar Rachel Marron (Helen Tesfazghi) perché minacciata da un pericoloso stalker. Il loro rapporto lavorativo si complica quando entrano in campo i sentimenti e i due si innamorano. 

Il musical in arrivo è a Roma è un riadattamento esclusivo del film che potrà contare su un’imponente scenografia, tanti effetti speciali e una colonna sonora strepitosa composta dai grandi successi di Whitney Huston, tra cui ovviamente “I Will Always Love You” themesong del film, diventato il singolo più venduto in assoluto da una artista femminile, con oltre 16 milioni di copie venduto e soprattutto, lo stesso soundtrack originale è ancora oggi il più venduto al mondo con più di 45 milioni di copie acquistate. Le indimenticabili canzoni di Whitney (il musical è arricchito anche da altri famosi brani della cantante statunitense) saranno interpretate da Helen Tesfazghi e Loredana Fadda.


© RIPRODUZIONE RISERVATA