Al Teatro Cassia è ora della magia con Gli Inscordabili

Il 24 novembre in arrivo un trio di maghi - Davide Allena, Andrea Paris e Cristiano Pierangeli - per due irresistibili show tutti da vivere
Al Teatro Cassia è ora della magia con Gli Inscordabili
2 min

Al Teatro Cassia è in arrivo un’incredibile appuntamento con la magia: venerdì 24 novembre è atteso sul palco un  trio magico affiatatissimo composto da Davide Allena, Andrea Paris e Cristiano Pierangeli. Gli Inscordabili, questo il nome dello spettacolo, prevede due diversi show, uno alle 18.30 e l’altro alle 21, all’interno dei quali i tre maghi sono pronti ad incantare e sconvolgere il pubblico. Dal teatro alla magia, dal visual comedy all'improvvisazione ed una buona dose di interazione con gli stessi spettatori/protagonisti. Questi gli ingredienti del viaggio capitanato dai tre maghi, ma anche e soprattutto amici, verso un mondo fatto di incantesimi e seduzione. Lo spettacolo – prodotto dalla Wonderart Entertainment, con la regia di Francesca Bellucci e la direzione artistica di Alessio Masci – è accompagnato con musiche originali e suonate dal vivo con un finale a sorpresa tutto da vivere: romantico e naturalmente “Insocordabile”.
Sul palco tre grandi interpreti: Davide Allena, regia al miglior numero di grandi illusioni ai Mondiali 2015 e collaborazioni con grandi artisti come Arturo Brachetti, Marco Berry e molti altri, Andrea Paris, prestigiatore in giro per il mondo che si esibisce anche al Cfn Italy organizzato da Andrea Bocelli e Veronica Berti per le grandi star di Hollywood ed è nel cast del programma sulla comicità andato in onda su Rai 4 "Challenge 4", Cristiano Pierangeli, pianista, compositore e cantante di musical.


© RIPRODUZIONE RISERVATA