Brignano torna in scena con “Enricomincio da me”

L'Auditorium Conciliazione ospita, da domani al 12 gennaio, uno dei campioni del teatro italiano con il suo divertentissimo show. La serata d'esordio è dedicata ad AIRC con una raccolta fondi
Brignano torna in scena con “Enricomincio da me”© ANSA

Tempo di Natale ma anche tempo di risate. L’Auditorium Conciliazione ospita sul suo palco uno dei campioni del teatro italiano: Enrico Brignano. Protagonista indiscusso anche in televisione e al cinema l’artista e comico romano sarà in scena dal 20 dicembre al 14 gennaio 2018. Proprio nella serata di esordio del suo “Enricomincio da me”, in programma domani sera, Enrico sarà in scena anche per AIRC, l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro: infatti verranno racconti fondi che contribuiranno a finanziare i migliori progetti di ricerca per la cura dei tumori pediatrici.

Lo show sul palco sarà tutta da ridere: “Enricomincio da me” è un viaggio nel tempo nel quale Brignano ritrova vecchie conoscenze, strane figure, forse ombre o forse realtà?; rivisita brani storici e propone nuove situazioni comiche, accompagnato da musiche evocative e scene quasi magiche. Varcata la soglia dei 50 anni, di cui 30 sul palco, Enrico continua a farsi domande sul suo passato e sul suo futuro e continua a chiedersi se ciò che è diventato è stato il frutto consapevole delle scelte fatte, un disegno del destino oppure una gran botta di cu… riosa casualità. Insomma un viaggio divertente, a suon di risate, attraverso pezzi storici e nuove situazioni comiche accompagnato da danzatori acrobatici, musiche oniriche - scritte da Andrea Perrozzi e Federico Capranica - e scene quasi magiche.


© RIPRODUZIONE RISERVATA