A Capodanno… “Tutti a letto!”

Da stasera al 21 gennaio, Capodanno compreso, al Teatro degli Audaci in scena il divertente spettacolo diretto da Flavio De Paola
A Capodanno… “Tutti a letto!”
1 min

A Capodanno… “Tutti a letto!”, ma non nel vero senso della parola. “Tutti a letto” arriva infatti al Teatro degli Audaci con la regia di Flavio De Paola, con lo stesso Flavio De Paola e Maria Cristina Gionta, Emiliano Ottaviani, Giuseppe Abramo, Alessia Di Fusco, Stefano Centore, Annamaria Fittipaldi, Marina Pedinotti. Lo spettacolo andrà in scena per la prima volta stasera e andrà avanti fino al 21 gennaio. Ovviamente non mancherà lo special event di Capodanno con spettacolo e brindisi di mezzanotte insieme a tutta la Compagnia degli Audaci. 

Lo spettacolo racconta di un salotto borghese di Roma dei giorni nostri situato sopra gli uffici della casa editrice di Filippo ed Enrico. Qui si ritrovano i due soci con le loro mogli, un eccentrico arredatore, una ragazza alla pari disinibita, un’operatrice di call center ed una scrittrice bizzarra nel più classico intreccio delle due coppie. Sembra tutto tranquillo ma ecco la goccia che fa traboccare il vaso. Si tratta di una pagina di una lettera caduta per caso da una borsetta che innescherà una serie di imbarazzanti equivoci tutti da ridere.


© RIPRODUZIONE RISERVATA