MisterCalcio Cup, 5 attaccanti da mettere in squadra

Dalle giovani promesse come Bernardeschi, agli usati garantiti che portano il nome di Eder e Pazzini. Ecco su chi puntare
MisterCalcio Cup, 5 attaccanti da mettere in squadra
3 min

ROMA – Riparte MisterCalcio Cup, il fantacalcio di Corrieredellosport.it che ha già riscosso successo con ben 11251 iscritti. Sei pronto per giocare? Ricchi premi, come sempre, sono in palio per i vincitori, ma se hai alcuni dubbi su chi inserire nel tuo fantateam, ecco 5 attaccanti che potrebbero fare al caso tuo.

ISCRIVI SUBITO LA TUA SQUADRA, DIVENTA MISTER!

Federico Bernardeschi (Fiorentina)

Dopo l’infortunio al malleolo che lo ha costretto a saltare praticamente tutta la stagione (10 presenze e 3 gol), il talentuoso classe 1994 è pronto a mettersi in mostra con la maglia della Fiorentina. Con il numero 10 sulle spalle, indossato da molti campioni transitati per Firenze, Bernardeschi può svariare su tutto il fronte offensivo, garantendo a Sousa diverse soluzioni in attacco.

Leonardo Pavoletti (Genoa)

E’ stata la vera rivelazione del girone di ritorno nella scorsa stagione. Arrivato al Genoa dal Sassuolo, ha sempre risposto presente quando veniva chiamato in causa, realizzando 6 gol in 10 presenze. La voglia di confermarsi è alta, visto anche lo spazio lasciato libero la davanti da Niang e Iago Falque.

Giampaolo Pazzini (Hellas Verona)

Svincolatosi dal Milan, Pazzini è pronto a rilanciarsi nell’Hellas Verona. L’ex attaccante rossonero arriva in una piazza dove potrebbe mettere in mostra tutto il suo fiuto per il gol, ripercorrendo forse la stagione magica di Toni lo scorso anno.

Carlos Bacca (Milan)

Il colombiano è stato uno degli investimenti più pesanti che ha fatto il Milan in questo calciomercato. Dopo aver regalato l’Europa League al Siviglia, Bacca vuole dimostrare il suo valore anche in Italia. Questo, insieme alla voglia di rinascita del club rossonero, potrebbe regalare al colombiano una grande annata.

Eder (Sampdoria)

La passata stagione è stato uno dei punti fermi della Sampdoria e quest’anno vuole ripetersi. Con l’arrivo di Cassano, l’italo-brasiliano potrebbe aver trovato un partner offensivo di grande livello. Conte lo osserva per l’europeo, Eder non vorrà deludere.


© RIPRODUZIONE RISERVATA