Mister Calcio Cup, infortunati e squalificati della 3ª giornata di A

Siete alle prese con la formazione del fantacalcio? Ecco la lista con i giocatori che non potranno essere schierati in campo nel prossimo turno di campionato
Mister Calcio Cup, infortunati e squalificati della 3ª giornata di A© LaPresse
2 min

ROMA – La 3ª giornata di Serie A è ormai alle porte e tutti i fantallenatori di Mister Calcio Cup sono già all’opera per cercare la migliore formazione da schierare. Nonostante il campionato sia solo all’inizio, per tutti i partecipanti al fantacalcio del Corrieredellosport.it ci sono già ricchi premi in palio per il girone estivo (clicca qui per la classifica attuale). Per non avere problemi di formazione, tra infortunati e indisponibili, ecco un resoconto con tutti i giocatori che sono fuori dalla competizione.

MISTER CALCIO CUP, FAI LA FORMAZIONE! 

INDISPONIBILI – La lista degli indisponibili, la maggior parte a causa di infortuni fisici, è già lunga. Qui di seguito tutti i giocatori che on potranno scendere in campo nel prossimo turno: Suagher (Atalanta), Brighi, Oikonomou, Zuculini, Krafth (Bologna), Pasciuti, Spolli, Marrone (Carpi), Izco, Radovanovic (Chievo Verona), Cosic, Mchedlidze, Krunic (Empoli), Bakic (Fiorentina), Carlini (Frosinone), Munoz, Pavoletti, Perin (Genoa), Fares, Hallfredsson (Hellas Verona), Miranda, Biabiany, Dodò (Inter), De Vrij, Biglia, Klose, Djordjevic (Lazio), Asamoah, Khedira (Juventus), Mexes, Niang, Bertolacci, Antonelli (Milan), Zuniga, De Guzman (Napoli), Bolzoni, Morganella, Rigoni (Palermo), Pjanic, Strootman (Roma), Coda, De Silvestri, Krsticic, Zukanovic (Sampdoria), Berardi, Antei (Sassuolo), Farnerud, Obi, Maksimovic (Torino), Guilherme, Widmer (Udinese).

SQUALIFICATI – Più corta, invece, la lista degli squalificati. La Juventus, dopo il ko contro la Roma, dovrà fare a meno del terzo portiere Rubinho, espuslo dalla panchina per proteste, e di Evra, finito sotto la doccia per somma di ammonizione contro i giallorossi. Un solo squalificato, invece, per il Palermo. I rosanero non possono infatti contare su Struna, dopo il doppio giallo rimediato contro l’Udinese.


© RIPRODUZIONE RISERVATA