Mister Calcio Cup da record! In 41mila in gioco per il girone estivo

Il fantacampionato di Corrieredellosport.it sta raccogliendo grandi successi e, rispetto allo scorso anno, i dati sono in netto aumento
Mister Calcio Cup da record! In 41mila in gioco per il girone estivo
2 min

ROMA - A quattro giornate dall'inizio della Serie A, è possibile fare un primo bilancio sulle iscrizioni di Mister Calcio Cup. Nelle prime tre giornate si è svolto il Torneo Estivo che ha decretato 10 vincitori. L'iscrizione di quest'anno è stata sorprendente rispetto allo scorso con ben 41000 partecipanti (59000 squadre), quasi 4000 in più rispetto allo scorso anno (37339). Aumento pressoché identico per il gioco a gironi, con 21908 iscritti (27766 squadre) contro i 18180 della passata stagione. Dati sorprendenti per qual che riguarda gli utenti unici, che hanno registrato un incremento del 130% rispetto all’edizione del 2014! Se l’anno scorso avevano aderito 98419 persone, quest’anno il dato sale addirittura a 226529 appassionati di fantacalcio. Da questo trae beneficio anche la visualizzazione delle pagine, con un +36%. Sono ben 3354672 quelle visitate, contro le 2463051 della passata edizione.

ECCO IL MONTEPREMI DEL TORNEO CLASSICO 

IL TORNEO CLASSICO - Il torneo classico si divide in tre fasi: estivo (dalla prima alla terza giornata), andata (dalla quarta alla diciannovesima) e ritorno (dalla ventesima alla trentottesima). Nella pagina dedicata di Corrieredellosport.it puoi trovare il regolamento e tutte le informazioni utili per giocare. Puoi anche formare leghe personalizzate per sfidare direttamente i tuoi amici.

TORNEO A GIRONI - È una variante che consente ai mister di partecipare a un grande torneo a gironi. Le squadre migliori saranno invitate a partecipare alla fase finale dei play off per vincere fantastici premi. Le iscrizioni sono aperte, comincia a giocare!

MISTERCALCIO CUP, DIVENTA ALLENATORE: ISCRIVI LA TUA SQUADRA!


© RIPRODUZIONE RISERVATA