Moto, Valentino Rossi: festa in famiglia al Motoranch

Nella due giorni della "100 km dei campioni" il Dottore vince in coppia con suo fratello Luca, sul podio anche Petrucci, Morbidelli e Dovizioso
Valentino Rossi: i caschi più "pazzi" del 2015
1 min

TAVULLIA - Valentino Rossi sul podio insieme a suo fratello, Luca Marini: è il risultato alla fine della seconda edizione della “100 km dei Campioni”, la gara organizzata al Motoranch di Tavullia che - tra derapate e gare di cross ed endurance - ha riunito per un week end piloti e amici del Dottore, come ha fatto sapere lo stesso Valentino sul suo account Twitter. Secondo posto per la coppia formata da Franco Morbidelli e Danilo Petrucci, terzo gradino per Andrea Dovizioso insieme a Thomas Chareyre, pilota francese delle Supermotard.

TANTO DIVERTIMENTO - Podi fatti di legno e come premio ai vincitori prosciutti e salami: l’obiettivo principale, stare insieme e divertirsi, è stato sicuramente centrato, come dimostrano le facce di tutti i partecipanti che a fine week end hanno posato per una foto di gruppo. «Bellissima vittoria col mio Bro», ha scritto Valentino sul suo account e poi ha aggiunto « È stato un bel week end grazie a tutti i piloti e a tutto lo staff del Ranch».


© RIPRODUZIONE RISERVATA