Moto3, Bulega: «Felice per la mia famiglia e per il team»

Il pilota dello Sky Racing Team VR46 è emozionato per il primo podio in carriera, conquistato con il secondo posto nel GP di Spagna, a Jerez
Moto3, Bulega: «Felice per la mia famiglia e per il team»© EPA
2 min

JEREZ - Alla quinta gara in Moto3, considerando anche la wild card dell’anno scorso, ha conquistato il suo primo podio in carriera. Se ieri era incredulo per la pole position, oggi Nicolò Bulega quasi non ha parole per descrivere l’emozione di essere arrivato secondo nel Gp di Spagna a Jerez de la Frontera: «Ho visto molti video del’anno scorso su questo circuito - spiega nel parco chiuso il pilota dello Sky Racing Team VR46  - Sono molto contento per questo podio, è una giornata speciale per me, per tutta la mia famiglia e per il mio team. Sono davvero felice».

BINDER FIDUCIOSO Emozionato anche il vincitore della gara, Brad Binder, primo pilota  sudafricano a trionfare in classe leggera. Il suo successo è stato inoltre reso più gustoso dalla rimonta con cui ha conquistato il gradino più alto del podio: Binder era partito per una penalizzazione dall’ultima posizione: «Sapevo di potercela fare anche partendo dall’ultima fila - racconta -  perché ho lavorato bene nel week end ho lavorato molto sodo sulle gomme usate. Sapevo di avere un buon ritmo ma che sarebbe stato difficile. Sono molto contento, è stato incredibile»

Exploit Bulega

Classifica Moto3


© RIPRODUZIONE RISERVATA